C.S.D. SPECIALISTI DEL TETTO-logo
Chiamateci al   +39 039 510948 

Amianto

Smantellamento dell'amianto 
in provincia di Lecco

L'impresa C.S.D. Specialisti del tetto è a Robbiate, in provincia di Lecco, ed è leader sul mercato per quanto riguarda la fornitura e la posa in opera di coperture per costruzioni, strutture ed edifici sia di tipo civile che industriale: proponiamo un'ampia gamma di soluzioni come pannelli, lastre, laminati plastici a elementi curvi e sistemi per tetti ventilati. Ci avvaliamo di un personale altamente qualificato che ha maturato una lunga e approfondita esperienza anche nelle attività di bonifica e smantellamento dell'amianto, la cui produzione, lavorazione e vendita è stata messa fuori legge in Italia da un'apposita legge che risale al 1992.

Isolamento termoacustico

Nella nostra impresa le coperture vanno di pari passo con l'isolamento termoacustico, un'altra delle specializzazioni che ci hanno consentito di conquistare la fiducia e la stima dei nostri clienti. I prodotti che proponiamo sono realizzati con materiali di altissima qualità e venduti a prezzi assolutamente competitivi: pannelli, feltri e lastre termoisolanti in fibre minerali, pannelli e feltri acustici, panneli fonoisolanti e fonoassorbenti in fibre minerali. Qualunque soluzione cerchiate, la nostra impresa sarà di sicuro in grado di aiutarvi consigliandovi una soluzione ad hoc con risultati garantiti.
pannelli solari sui tetti
vista esterna di ditta C.S.D. SPECIALISTI DEL TETTO

Al fianco della salute 
delle persone

Lo smantellamento dell'amianto (o dell'eternit, nome commerciale del materiale) è un'operazione delicata che la nostra impresa effettua ormai da anni in tutta sicurezza e seguendo alla lettera le disposizioni di legge in materia. Le operazioni di bonifica e smaltimento si sono rese obbligatorie nel nostro paese a seguito della scoperta della tossicità del materiale, altamente nocivo per la salute delle persone: le polveri contenenti fibre d'amianto, infatti, possono essere causa di gravi malattie una volta respirate.

Volete saperne di più? Scriveteci a csd.dangelo@tiscali.it

Share by: